Diventa Volontario

Regala un po' del tuo tempo a favore delle donne affette da endometriosi

 
Essere Volontario significa  mettere  a  disposizione il proprio tempo,  gratuitamente e disinteressatamente, a favore dell'Associazione ma soprattutto delle "donne affette da endometriosi".
Volontario  significa  fatica, passione, amore e soddisfazione. E' la  possibilità  di  fare esperienze uniche, che lasciano un segno profondo. Volontario è l'essenza stessa di un gesto, di un donare senza aspettarsi nulla in cambio.
Potrai contribuire ad organizzare le manifestazioni di piazza, aiutare nel lavoro quotidiano, a sostenere attivamente lo svolgimento delle svariate attività.
 
Il tempo che hai a disposizione a noi và benissimo, bastano anche solo poche ore. Se per te il tempo è prezioso, per noi lo è ancora di più.



Come diventare volontario dell'Associazione Endometriosi?

Compila il form e clicca sul pulsante INVIA, provvederemo a contattarmi quanto prima. Grazie.


Richiesta di volontariato inviato con successo!
Risponderemo appena possibile.
Si è verificato un errore.
Controllare che i dati inseriti siano corretti e riprovare.
Letta l'informativa privacy ex. art. 13 D.Lgs 196/03, l'interessato dà il suo consenso ai trattamenti dei dati in essa descritti e all'invio della newsletter periodica. L'interessato potrà esercitare i diritti previsti dall'art.7 D.Lgs.196/03, scrivendo al Titolare del trattamento dei dati: ASSOCIAZIONE ENDOMETRIOSI - Via Ugo La Malfa n. 4 - 43039 Salsomaggiore T. (PR)

Accetta l'informativa sulla privacy
*Per proseguire si deve obbligatoriamente accettare l'informativa sulla privacy. *Campo obbligatorio.