Spero di non disturbarvi ma, dopo 3 gentili messaggi di benvenuto nei miei confronti, siete sparite
Mi ci sento un po' sola ultimamente: nei miei messaggi (uno è "Nell'endometriosi asintomatica, dolori neppure DOPO?", un altro "A LEGNAGO (VR) ambulatorio integrato x cura ENDOMETRIOSI") ho chiesto cose troppo complesse, o poco chiare e cui nessuna di voi sa rispondere proprio NULLA?
Non penso di essere un caso di sospetta endometriosi così raro da non somigliare minimamente a quello di nessuna di voi; forse non siete intervenute perchè state peggio di me (spero di no per voi!), o perchè non sempre avevo specificato di gradire ANCHE opinioni di altre utenti (oltre a quella del Dott. Crovini) o perchè avete troppo da fare?
In un altro messaggio del forum (che ho letto il più possibile, per evitare di chiedere cose già spiegate), ho letto queste parole di Alessia: "come ognuna di noi è diversa dall'altra, così anche l'endometriosi non è uguale per tutte".
Spero però che qualcosa di comune tra noi ci sia, a livello di endometriosi, così da poterci essere utili (anche con esperienze concrete ed informazioni) reciprocamente, invece di vivere ciascuna le proprie difficoltà DA SOLA, senza confrontarsi con chi ha (o potrebbe avere) la stessa malattia.
Grazie per l'attenzione ed, ancor più, se potrete aiutarmi a togliermi qualche dubbio (o inutile preoccupazione) sulla mia situazione.