A TUTTO IL FORUM

Le terapie che vi sono state prescritte. Benefici ed eventuali effetti collaterali.

A TUTTO IL FORUM

Messaggiodi Rocco il Lun Feb 20, 2006 5:30 pm

Vorrei invitare tutte voi a inviare un SMS alla trasmissione televisiva TUTTE LE MATTINE di Maurizio Costanzo il testo del messaggio dovrebbe essere questo:

PER FAVORE PARLATE DELL’ENDOMETRIOSI

(Riscrivo il numero di telefono in lettere perché forse non verrà riportato: zero tre tre uno cinque otto nove otto zero zero).
Stamattina io ho inviato il messaggio ma evidentemente ha occupato poco spazio allora vi chiedo di inviarlo insieme a me alle otto e trenta precise domani mattina così otterremo il seguente risultato:

Pensate se arrivano anche solo cinquanta sms contemporaneamente, credo che una pagina della loro posta la occuperemmo noi e, l’impatto visivo che otterremo con questo messaggio in serie, porterà a leggere e far notare di conseguenza la nostra richiesta a chi di dovere. Se nessuno sarà contattato lo faremo anche domani e dopo domani fino a quando lo leggeranno. Io sono fiducioso e ogni mattina invierò il messaggio alle otto e trenta spero che voi facciate la stessa cosa.

Sempre al vostro fianco
Rocco

il numero pre inviare lsms è 33443322 tre tre quattro quattro tre tre due due :lol:
Rocco

Iscritto: Lun Feb 20, 2006 5:21 pm

Re: A TUTTO IL FORUM

Messaggiodi jes il Mer Ott 24, 2007 4:04 pm

ok...cominciamo anche a togliere il nome Rocco...... :D
è tutto un equilibrio sopra alla follia
jes

Iscritto: Lun Set 24, 2007 4:11 pm

Messaggiodi admin il Gio Ott 25, 2007 11:48 am

Ciao Jessica,
Rocco è il suo vero nome. Abbiamo avuto modo di scriverci privatamente e ti assicuro che è una persona incredibile.
Ha cercato di attivarsi perchè una persona a Lui cara soffre di questa malattia.
Purtroppo in quel periodo nessuno ha dato seguito alla Sua richiesta. Ci vorrebbero altrettanti uomini che si attivassero nello stesso modo, Lui ha dimostrato tanta sensibilità anche nei nostri riguardi.
GRAZIE ROCCO DI CUORE!!!!!!!! :D
Sonia
admin
Site Admin

Iscritto: Mar Set 13, 2005 12:49 pm

Messaggiodi jes il Gio Ott 25, 2007 12:06 pm

che era una persona seria immaginavo,in relatà volevo solo dar seguito all'argomento per non lasciare un messaggio vecchio....
però immaginavo che non si trattasse di uno scherzo come nell'altro caso
è tutto un equilibrio sopra alla follia
jes

Iscritto: Lun Set 24, 2007 4:11 pm

Messaggiodi admin il Ven Mag 02, 2008 12:27 pm

Ciao a tutte,
se qualcuna di voi avesse delle idee in merito a far conoscere la malattia, saremo ben liete di ascoltarle.
A presto.
Sonia
admin
Site Admin

Messaggiodi melody86 il Mar Mag 04, 2010 1:17 pm

io non capisco una cosa...ma perchè programmi televisivi che si solitamente si occupano di tutto e di piu non toccano mai nemmeno lontanamente l'argomento?Esempio stupido, ma come questo ce ne sono tanti altri:pomeriggio 5 dice sempre di essere cosi vicino ai temi delle donne(violenze,malattie,etc) ma non ha mai toccato l'argomento nemmeno lontanamente..non esiste un modo per contattarli e chiedere di parlarne?alla fine è un programma che viene seguito molto e in un orario che ha molta visibilità..boh scusate forse è un idea stupida e irrealizzabile ma mi sentivo di scriverlo..
melody86

Iscritto: Lun Nov 17, 2008 3:39 am

Per Melody

Messaggiodi admin il Mer Mag 12, 2010 12:11 pm

ciao Melody,
ti ringraziamo per averci sottoposto la tua idea, non è per nulla stupida.
Hai ragione è davvero tanto difficile far parlare di endometriosi, tuttavia noi ce la mettiamo proprio tutta perchè questo avvenga.

Smack
Sonia
admin
Site Admin

Torna a Terapie mediche