non so dove andare

Dove siete in cura?

non so dove andare

Messaggiodi Jasmin il Gio Dic 17, 2009 2:45 pm

salve a tutte,
sono stata operata due volte per fibromi uterini,
sono stata in cura con enantone poichè dopo l'ultima operazione a giugno del 2008 hanno diagnosticato endometriosi grave, ora ho le ovaie piene e anche il douglas.
Ho dolori e dovrei essere operata di nuovo.. mi dicono di rivolegermi ad un centro specializzato.. ma vedo che ce ne sono diversi.
Io sono sincera non ho grandi possibilità economiche e purtroppo so che alcune hanno pagato cifre assurde tipo anche 6 mila euro.

Esistono centri convenzionati? di cui avere fiducia?
Io sono Umbra.
scusate il disturbo.
Jasmin

Iscritto: Gio Dic 17, 2009 10:45 am

Buon Anno!!!

Messaggiodi admin il Ven Gen 08, 2010 9:58 am

Ciao Jasmin,
non disturbi scherzi!!
Se vai nella home page del sito, troverai l’elenco dei centri specializzati che ci sono stati segnalati.
Ci sono sia strutture private che pubbliche. E’ solo un’indicazione, ma spero di cuore ti possa essere d’aiuto. Sono tutti professionisti che conoscono la malattia, tuttavia la scelta e la valutazione ove poterti rivolgere spetta solo a te.

Un abbraccione e in bocc al lupo per tutto. :D
Sonia
admin
Site Admin

Iscritto: Mar Set 13, 2005 12:49 pm

Re: non so dove andare

Messaggiodi momy il Sab Gen 16, 2010 3:39 pm

ciao mi sono appena iscritta ho letto il tuo messaggio vorrei darti un consiglio di dove rivolgerti. io sono 10 anni che combatto con endometriosi ,con dolori assurdi. A giugno sono stata operata a NEGRAR (verona) E' un ottimo centro.devo dire di star bene. ho fatto eradicazione endometriosi piu' eradicazione intestinale.l intervento non si paga !!!!!!! ciao spero tu risolva.
momy

Iscritto: Ven Gen 15, 2010 12:37 pm

ciao

Messaggiodi admin il Lun Gen 18, 2010 11:07 am

ciao momy, benvenuta!!!!!
ti ringraziamo per il tuo messaggio, sei stata gentilissima.

Un abbraccio.
Sonia
admin
Site Admin

Iscritto: Mar Set 13, 2005 12:49 pm

Torna a Centri specializzati