ciao ragazze,
ho ritirato ieri l'esito del Ca125 è ancora altino (9.4) ma un po' meno della volta scorsa (74..)
Il ginecologo che mi segue si chiama Dr.zuanetti, non so se qualcuno lo conosce… Sinceramente non so se ha molta esperienza di endometriosi…. insomma tutte le volte, si “vanta ” un po’ di essere un chirurgo, di fare i cesarei… ma di endometriosi non me ne parla mai… insomma predilige la chirurgia e credo che ammettere che possa avere ancora qualche focolaio di endometriosi , significherebbe (forse…) non avermi operato bene… invece io, Angela, non mi permetterei mai di colpevolizzare nessuno… ci mancherebbe…. lo so che anche se l’inervento è stato fatto sapientemente l’endometriosi può ritornare !!!!
inoltre penso che mi reputi una lamentona pertanto non riesco nemmeno a spiegare e e a comunicare nè i miei dolori, nè il mio stato d’animo!!! Non è una cattiva persona, per l’amor di Dio , a volte simpatica, ma non mi sembra afferrata con l’endo, nè con le giovani … insomma mi dà un po’ l’impressione di quei medici che non vogliono problemi, ma deve andare tutto bene!!! .. Non so se mi sono spiegata bene.. invece avrei bisogno di sentirmi seguita veramente ed umanamente… di sentirmi capita… e non liquidata ..come vediamo tra un po’ …eccc… ho già mia madre che non accetta la situazione !! Questa maniera non mi aiuta , anche se a volte ho il morale a terra… io sono una di quelle che vogliono conoscere la malattia per sonfiggerla, per non permetterLe di tornare in me e di disturbarmi!!! La mia paura è quella di non conoscere questa malattia subdola, che da un momento all’altro ritorna più forte a farsi sentire e di trascurarla , per fare la “forte” o per accontentare mia madre ed il ginecologo …sono molto sensibile, peccato che gli altri non hanno le stesse mie accortezze !! voi che ne pensate??